Accedendo ad un'altra area del sito o selezionando un'immagine o un link, si presta il consenso all'uso dei cookie.

Brenda Agradi

Brenda Agradi

Feedback: N/A

Seguito da: 0

Segue: 0

Brenda Agradi - Visual
Luxalia
Luxalia
Luxalia
Brenda Agradi è un brand di abbigliamento, grintoso e femminile caratterizzato da linee audaci e da stampe e colori accattivanti. Le collezioni parlano di libertà di espressione, di emancipazione, di consapevolezza del proprio corpo, di sensualità.
Informazioni
Ragione Sociale
Brenda Agradi S.r.l.s.
Categorie di Prodotti/Servizi
Nessuna categoria
Località
Milano (MI), Italia
Anno di fondazione
2021
Numero di dipendenti
Fatturato
Mercati principali
Informazioni
Il brand nasce dalla volontà di Brenda Agradi di impiegare le proprie competenze per fare della sua passione il suo mestiere: sviluppare e commercializzare collezioni Ready-to-Wear ideate da lei, creare capi d’abbigliamento per giovani donne traendo ispirazione da epoche diverse e dalle varie culture in giro per il mondo. La prima collezione è ispirata alla edonista e frizzante Ibiza degli anni Ottanta.
Le linee vengono interamente prodotte in Italia, dal disegno, fino alla prototipazione e alla produzione stessa del capo finito, utilizzando materiali di prima qualità. Il brand non delocalizza la sua produzione, garantendo sempre il rispetto dei diritti dei lavoratori e delle norme a salvaguardia dell’ambiente.
Brenda Agradi si impegna a dare il suo contributo alla riduzione dell’impatto ambientale grazie all’introduzione di cotone biologico e nylon riciclato per la linea “Miss Wet T-Shirt”.

“HEDONISTA” COLLECTION
Un ritorno ai camaleontici anni Ottanta: libertà, eccesso, musica, condivisione, piacere. Tutto questo è Hedonista, la collezione che prende ispirazione da Ibiza, l’isola incantata che rapisce e rende liberi al contempo. Un vibrante viaggio nel tempo in cui l’edonismo fu protagonista.
I colori accesi e le stampe si fondono con tessuti eccentrici, esaltando le forme femminili con provocante sensualità. Collezione dedicata alla sregolatezza, all’ironia e al piacere di essere sempre se stesse.
- Un pezzo di storia: la “Yves Uro Tribute Print” -
La grafica è stata realizzata utilizzando alcuni flyers originali di una discoteca in voga negli anni Ottanta, disegnati da Yves Uro, deceduto nel
1995. Egli fu un’artista eclettico e all’avanguardia, un vero e proprio protagonista dell’isola, che ha sempre espresso i suoi soggetti con forte
sensualità. I suoi disegni rappresentano l’estetica della vita notturna di Ibiza negli anni Ottanta.
Certificazioni
Certificazioni di prodotto
Luxalia
Luxalia
Luxalia

Espandi il tuo business con Luxalia.

Attiva subito un profilo Business per usare gli strumenti aziendali a tua disposizione.

Scegli abbonamento