Categories of Products / Services
Location
CHANGZHOU, China
Revenue
1.000.000,00 Euro
Information
I prodotti principali includono: sorgente luminosa a LED per endoscopio, sorgente luminosa a LED per microscopio, mini sorgente luminosa, luce per esame, cavo in fibra ottica, faro medico, faro ORL, faro dentale, faro per chirurgia plastica, faro per chirurgia profonda.
Certifications
Abbiamo superato l’ispezione ISO 9001, 13485 e CE, i nostri prodotti di alta qualità ci hanno portato un’ottima reputazione. Sempre un campione di pre-produzione prima della produzione di massa; Sempre Ispezione finale prima della spedizione.
Usiamo la lampadina LED LUMINUS importata dagli Stati Uniti, ti assicura la migliore luce per la tua fotocamera dalla fonte originale.
Più del 95% dei nostri accessori viene importato, non usiamo mai accessori di bassa qualità.
2 anni di garanzia sull’intera sorgente luminosa. In realtà la nostra sorgente luminosa non sarà fuori servizio in più di 6-8 anni con un’attenta operazione.
Product Certifications
Teniamo sempre il passo con lo sviluppo del mercato e le esigenze degli utenti, siamo in contatto regolare con molti rivenditori, medici, fabbriche in tutto il mondo. Raccogliamo le loro reali esigenze, e realizziamo il prodotto esatto per loro, la soddisfazione del cliente è sempre l’obiettivo del nostro lavoro quotidiano.