By going to another area of the site or by selecting an image or a link, you give your consent to the use of cookies.

Bastet Torino

Bastet Torino

Feedback: N/A

Followed by: 0

Follows: 0

Bastet Torino - Visual
Luxalia
Luxalia
Luxalia
Pezzi d’arte, senza tempo, seta raffinata e sostenibile: i nostri Foulard sono progettati e creati in Italia. Per la donna che vuole sentirsi potente, indipendente, raffinata, sensuale e sicura di sé. Bastet non è solo uno stile, ma un modo di essere
Information
Business name
Bastet Torino Srl
Categories of Products / Services
Foulard  
Location
Tolmezzo (UD), Italia
Year Founded
2021
Number of employees
Revenue
Main markets
Information
Bastet è un nome maestoso così come la dea egizia che evoca e rappresenta: Bast.

Nel vasto e multiforme pantheon egiziano Bastet è una delle divinità più importanti e venerate dell’antico Egitto, la dea rappresentata come una donna con la testa di un gatto o come un gatto nero.

Bastet incarna ciò che è più intimo e femminile in noi e a volte aspetta solo di emergere: sensualità e dolcezza, fascino e generosità, amore e passione, desiderio e piacere, la vita che risplende in tutta la sua pienezza.

Bastet è una collezione di oggetti da collezione: pezzi unici, raffinati ma dal carattere forte, creati da tessuti preziosi ma comunque sostenibili.

La collezione vuole avere un punto di vista edonistico, per una donna che vuole sentirsi potente, indipendente, audace, raffinata, sensuale e sicura di sé in ogni occasione. Bastet non è solo uno stile, ma un modo di essere!
Certifications
Product Certifications
Tutti i nostri articoli sono certificati GOTS e sono prodotti da una delle migliori e più antiche aziende di seta e stampa a Como - Italia.

Il Global Organic Textile Standard (GOTS) è il più alto standard al mondo per le fibre organiche, supportato a livello internazionale da alcune delle principali organizzazioni che promuovono l’agricoltura biologica nel mondo: Organic Trade Association, IVN, Associazione giapponese del cotone biologico e associazione del suolo.

Oltre a verificare il rispetto delle esigenze di produzione biologica dell’intera filiera tessile (dalla coltivazione alla tintura, tessitura, stampa, finissaggio, etichettatura e commercializzazione dei prodotti tessili)la norma GOTS valuta inoltre che i requisiti in materia di responsabilità ambientale e sociale siano rispettati in tutta la catena di produzione; questo aspetto è di grande importanza per garantire che il consumatore non solo sia in grado di produrre i suoi vestiti senza l’uso di sostanze chimiche nocive, ma anche in condizioni di lavoro eticamente sostenibili.
Luxalia
Luxalia
Luxalia

Expand your business with Luxalia.

Activate now a Business profile to use all the business tools at your disposal.

Choose subscription